Federfarma Veneto, il farmacista mestrino Andrea Bellon presidente, squadra confermata

Venerdì 9 Giugno 2023
Andrea Bellon

 VENEZIA  - Federfarma Veneto conferma la squadra. L'assemblea dell'Unione regionale dei titolari di farmacia del Veneto ha eletto il Consiglio di presidenza per il triennio 2023-2026. Alla guida dell'associazione, che conta circa 1.200 farmacie è stato confermato Andrea Bellon.

Titolare della farmacia Due Delfini di Mestre, Bellon è al secondo mandato da presidente di Federfarma Veneto dove, già vicepresidente, è stato eletto nel luglio 2020. Da tre mandati è anche presidente di Federfarma Venezia. Ad affiancare Bellon ci sarà una squadra collaudata.

L'assemblea ha infatti confermato tre componenti su quattro del precedente Consiglio. Claudia Pietropoli (Federfarma Rovigo) vicepresidente e nuovamente presidente Sunifar Veneto (Sindacato Unitario dei Farmacisti Rurali); Matteo Vanzan (Federfarma Verona) segretario; Daniela Giovanetti, neopresidente di Federfarma Vicenza, tesoriere, unico nuovo membro del Consiglio subentrando a Giovanni Battista Scaroni che ha dovuto declinare la candidatura per motivi personali. 

Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci