Droga, controlli a Muretto e Kings:
23 ragazzi con ecstasy e anfetamine

Domenica 16 Agosto 2015
Droga, controlli a Muretto e Kings: 23 ragazzi con ecstasy e anfetamine
18
JESOLO - Cinque giovani denunciati per detenzione a fine di spaccio di droga, altri 18 segnalati alla prefettura, due patenti ritirate per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e un centinaio di grammi di droga diversa sequestrata.

È questo il bilancio dei controlli interforze a Jesolo, disposto dal questore di Venezia Angelo Sanna, nelle zone della movida notturna.

Il servizio ha coinvolto personale della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza che hanno impiegato anche tre unità cinofile specializzate. Il primo intervento, dalla mezzanotte all'alba di oggi, ha interessato l'esterno della discoteca «Il Muretto» e poi quello del «Kings», dove sono stati svolti controlli mirati sugli avventori dei locali che progressivamente si riempivano nel corso della notte.

Cinque italiani sono stati denunciati, mentre altri 18 giovani sono stati segnalati al prefetto: 18 rischiano la sospensione della patente e del passaporto e verranno avviati dalle strutture sanitarie per l'iter terapeutico previsto dalla normativa. Sono stati sequestrati complessivamente 12,5 grammi di hascisc, 31,96 grammi di marijuana, 3,08 grammi di anfetamine, 7 pastiglie di ecstasy più altri 10,59 grammi di ecstasy in polvere nonché piccola quantità di cocaina.
Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 08:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci