Pedinato e arrestato il "pusher del tram": è un egiziano di 39 anni

Lunedì 15 Novembre 2021 di Redazione Web
Il tram di Mestre
3

Gli agenti del commissariato di Mestre hanno arrestato un egiziano, M.

H., di 39 anni per detenzione e spaccio di droga. Era stato trovato in possesso di più di 300 grammi di eroina da cui si sarebbero potute ricavare circa 350 dosi.

Nei giorni scorsi i poliziotti, dopo una serie di appostamenti, hanno individuato un sospetto che si spostava, con insolita frequenza, tra Mestre e Marghera facendo sempre uso del tram. Era solito salire da via Olivi a Mestre per poi scendere a Marghera facendo quindi ritorno a Mestre. Salendo a bordo del tram, gli agenti sono riusciti ad individuare tra Mestre e Marghera le tratte e le zone stabilite quali luoghi di scambio con i diversi assuntori di stupefacenti. Inoltre, grazie ai numerosi pedinamenti effettuati, i poliziotti sono riusciti anche ad individuare il luogo dove alloggiava lo straniero.

Giovedì scorso, 11 novembre, hanno assistito all’ennesima cessione di droga e hanno deciso di intervenire fermando il pusher che si è mostrato subito molto nervoso ed agitato. Dopo ulteriori controlli gli agenti hanno rinvenuto, nascosta tra gli indumenti, una considerevole quantità di eroina, pari a 190 grammi, pronta per essere spacciata. I poliziotti hanno quindi deciso di effettuare un blitz a Mestre perquisendo l'alloggio dove sono stati rinvenuti, nascosti sotto il letto, bilancini di precisione ed altri 120 grammi circa di eroina. L’uomo è stato  tratto in arresto e tutto il materiale è stato sequestrato.

Sabato 13 novembre il giudice  ha disposto la convalida dell’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci