Vietati botti e alcolici, ecco le regole per capodanno a Venezia

Domenica 24 Dicembre 2017
Vietati botti e alcolici, ecco le regole per capodanno a Venezia
8
VENEZIA - Niente alcolici e bibite in genere in contenitori di vetro e niente esplosione di botti anche in occasione dell'imminente Capodanno. Come ormai capita da molti anni, il sindaco ha firmato un'ordinanza che consentirà a tutti di trascorrere senza grossi pensieri la notte di San Silvestro. In nome della sicurezza, poi, ci sarà uno spiegamento consistente di forze dell'ordine sia a Venezia che a Mestre, dove sono stati organizzati specifici spettacoli: fuochi in Bacino di San Marco ed evento musicale in piazza Ferretto.
Sarà vietato, dalle 19 del 31 alle 6 del 1. gennaio vendere bevande da asporto, compresi gli alcolici e i superalcolici, in contenitori di vetro e nessuno potrà bere da contenitori di vetro. Neanche portati da casa. Per chi dovesse violare i divieti è prevista una sanzione fino a 500 euro.
Sono esplicitamente vietati spari, scoppi e l'accensione di artifici pirotecnici che non facciano parte di manifestazioni pirotecniche autorizzate dall'amministrazione comunale ed è vietato tenere comportamenti che possano turbare la tranquillità e compromettere l'incolumità e la sicurezza.
Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci