Venezia, Despar riapre il supermarket del cinema Rossini: domani il Job Day per selezionare 20 dipendenti

Venerdì 16 Settembre 2022 di Daniela Ghio
Venezia, Despar riapre il supermarket del cinema Rossini: domani il Job Day per selezionare 20 dipendenti

VENEZIA - Apre un nuovo supermercato Despar nel sestiere di San Marco, negli spazi una volta occupati dal cinema Rossini, proprio di fronte alla chiesa di San Luca. Negli ultimi dieci anni avevano trovato lì collocazione gli ipermercati prima della catena Simply e poi Crai, divenendo un punto di riferimento per residenti e turisti. Lo scorso 12 giugno Crai ha chiuso i battenti, ufficialmente per ristrutturazione. I lavori di straordinaria manutenzione sono iniziati l'11 luglio a cura della Ancillotto costruzioni ma a farli non è Crai: in realtà la chiusura è stata definitiva e gli spazi sono stati presi da Aspiag Service Srl. L'azienda - concessionaria del marchio Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia - conta ad oggi oltre 8.500 dipendenti e fa parte del gruppo Spar Austria, la più grande realtà territoriale all'interno di Spar International, a fianco delle concessionarie Spar di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria.

Aspiag Service Srl, che contribuisce a fare del marchio con l'abete il brand retail più diffuso al mondo presente in quattro continenti e in 48 Paesi, ha visto un particolare sviluppo a Venezia, arrivando ad essere presente con tre negozi in centro a gestione diretta con insegna Despar.

I tempi

L'apertura del nuovo supermercato di San Luca è prevista il prossimo dicembre, probabilmente prima di Natale, e Aspiag Service Srl per trovare il personale ha indetto un Job Day in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Adhr Group domani 17 settembre dalle 10 alle 18 a Mestre, all'Interspar in Corso del Popolo 225/angolo via Torino. Si cercano 20 persone da occupare nei reparti di gastronomia, macelleria, ortofrutta, scatolame e cassa. L'obiettivo è quello di incontrare candidati sia con esperienza nel settore della Gdo sia senza pregressi nel comparto, ma seriamente motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale. «Vogliamo conoscere persone con e senza esperienza - afferma Sara De Lissandri, ufficio selezione area vendite dell'azienda - che assumeremo con contratti part time e full time, a tempo determinato e indeterminato, in diversi reparti dei nostri punti vendita». Persone, spiega ancora De Lissandri, che vogliono cambiare lavoro all'interno del settore, così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati, saranno attese al Job Day per iniziare a lavorare in un ambiente di respiro internazionale e orientato alla crescita delle proprie risorse. Le iscrizioni alla selezione sono ancora aperte: https://www.adhr.it/despar-job-days. Aspiag Service Srl spiega di aver scelto i Job Days per essere concretamente presente e vicina al territorio e per conoscere di persona i propri collaboratori, mettendo il rapporto umano al centro del proprio operare. «Riteniamo sia fondamentale per tutti avere relazioni dirette con le persone - aggiunge De Lissandri -. Incontrare in presenza i candidati è per noi molto importante: il modo migliore per rispondere anche alle concrete esigenze di ogni territorio. Invitiamo chi cerca un nuovo lavoro, flessibile stimolante e continuativo, a presentarsi al nostro Job Day».

Ultimo aggiornamento: 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci