Tormentavano la compagna di classe sulla chat Whatsapp: 4 minori nei guai

Venerdì 1 Giugno 2018
Tormentavano la compagna di classe sulla chat Whatsapp: 4 minori nei guai
2
VENEZIA - "Ammonimento" per quattro studenti di una scuola superiore di Venezia: ad un anno dall'entrata in vigore della legge sul contrasto del cyberbullismo, il questore di Venezia Danilo Gagliardi ha ammonito 4 giovani studenti tra i 14 e 15 anni che importunavano in vario modo, anche pesantemente, su una chat Whatsapp, una loro compagna di classe con messaggi vocali e scritti, nei quali non le risparmiavano alcun tipo di offesa.

La denuncia è stata fatta dalla stessa studentessa che ha raccontato ai militari dell'Arma le continue vessazioni alle quali era sottoposta da parte di alcuni compagni di classe per aver riferito agli insegnanti alcuni episodi di disordine verificatisi durante le ore di lezione. Sono quindi scattati immediatamente gli accertamenti degli investigatori, che hanno consentito di verificare i fatti dichiarati dalla giovane, anche attraverso l'acquisizione degli screenshot e dei file audio incriminati.
Al termine delle indagini, i militari dell'Arma hanno quindi proposto al questore l'applicazione delll'ammonimento nei confronti dei 4 ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci