Andare a Cortina in bus, nuovi collegamenti tra Venezia e le località più suggestive delle Dolomiti

Martedì 7 Febbraio 2023 di Redazione web
Accordo tra Itabus e Cortina Express

BELLUNO - Itabus ha stretto una nuova partnership con Cortina Express, società che da oltre 20 anni si occupa di garantire i collegamenti tra Venezia e Cortina d'Ampezzo rendendo le Dolomiti accessibili, servendole con snodi infrastrutturali strategici come l'Aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre. Un'opportunità per raggiungere la neve e le sue meraviglie per tutti i viaggiatori in partenza dalle principali città del network Itabus, collegando così città come Napoli, Roma, Bologna, Milano a Cortina ed all'Alta Badia. Le soluzioni di viaggio sono consultabili dagli utenti sul sito www.itabus.it. La collaborazione con Cortina Express permette ai passeggeri di raggiungere le località di Longarone, Tai di Cadore, Borca di Cadore, San Vito di Cadore e Cortina d'Ampezzo.

Sono 6 i collegamenti giornalieri, potenziati durante i weekend fino a un massimo di 7 viaggi quotidiani (fra andata e ritorno).

Orari studiati per coprire tutte le fasce della giornata sia in partenza che in arrivo: si può raggiungere Cortina d'Ampezzo, infatti, alle 11.00, alle 14.00 ed alle 17.00 e ripartire da qui in orari compresi fra le 8 e le 20. Durante il weekend sarà attiva anche una linea che serve le località di Colfosco, Corvara, La Villa, San Cassiano e Cortina d'Ampezzo, con 4 viaggi al giorno. Nuovi servizi che vanno ad arricchire i servizi di intermodalità offerti da Itabus per la stagione invernale, che già da dicembre collega più di 30 località sciistiche del Trentino grazie all'accordo con Flyski. 

Ultimo aggiornamento: 10:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci