Cavallino e Caorle a medici e infermieri: «Siete nostri ospiti per una vacanza ristoratrice»

Giovedì 2 Aprile 2020
la spiaggia di Cavallino
Cavallino-Treporti pensa già alla ripartenza e offre il soggiorno gratuito nella località balneare del Veneziano al personale sanitario provato dal Coronavirus. «Restituiamo ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari un po' di sollievo - spiega il sindaco Roberta Nesto -. Una settimana di vacanza da noi, ospiti della comunità di Cavallino Treporti, la seconda città balneare italiana, nelle strutture ricettive che sono state messe a disposizione gratuitamente dal sistema turistico del territorio». L'iniziativa solidale coinvolge il Comune di Cavallino-Treporti, il Parco Turistico e Assocamping. L'offerta è rivolta «a tutti gli operatori sanitari - sottolinea - che, con il loro coraggio, hanno aiutato la popolazione italiana colpita dal coronavirus -conclude -. Un gesto forte e concordato con le aziende del territorio che hanno messo a disposizione gratuitamente le loro strutture». 

Vacanza gratuita a Caorle per due persone e una cena al ristorante per gli 'angelì, cioè a medici, sanitari, volontari della protezione civile e forze dell'ordine sono impegnati a lottare in prima nell'emergenza coronavirus.
L'iniziativa è promossa da Confcommercio Caorle e Federalberghi Caorle, in collaborazione con Caorle.it, il portale web dedicato alla località balneare. Basta connettersi al sito www.caorle.it/angeli per richiedere il voucher che dà diritto ad una vacanza in un albergo (per 3 notti) o in un appartamento (per 7 notti), oltre ad una cena. «Per sdebitarci del grande servizio reso da queste persone - spiega Loris Brugnerotto, presidente Federalberghi - abbiamo deciso di offrire loro la possibilità di trascorrere gratuitamente qualche giorno di meritato riposo nella nostra Caorle». «Gli operatori di Caorle - aggiunge Corrado Sandrin, presidente Confcommercio Caorle - non vedono l'ora di festeggiare la fine dell'emergenza con chi vorrà partecipare a questa iniziativa. Abbiamo presentato l'iniziativa anche alla Regione Veneto e inviteremo anche il presidente Luca Zaia quando accoglieremo i primi angeli».
Ultimo aggiornamento: 15:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci