Tom Cruise "apre" all'Italia: «Voglio riprendere le riprese del mio film solo a Venezia»

Giovedì 14 Maggio 2020
Tom Cruise in Mission Impossible 7
1

Dal tabloid inglese The Sun buone notizie per la città di Venezia: l'attore americano Tom Cruise vuole girare le scene previste del suo Mission Impossible 7 in laguna. Il noto magazine  ha infatti rivelato che, dopo aver dovuto lasciare la città a febbraio scorso all'inizio della crisi del Covid-19 la produzione si prepara a ripartire, e potrebbe farlo nuovamente in Italia.

Una fonte vicina alla star ha dichiarato: “Tom si rifiuta di filmare altrove perché vuole riportare i suoi milioni di dollari in una delle aree più colpite dal Covid per aiutarla a riprendersi. “I boss del cinema avevano tentato di trovare un posto alternativo ma non ne aveva. È un gesto davvero premuroso e senza dubbio sarà accolto positivamente dai veneziani. L'Italia ha iniziato ad allentare le misure del blocco, quindi le discussioni stanno già avendo luogo dopo diverse settimane di regole molto rigide. I parchi, le fabbriche e i cantieri stanno riaprendo, quindi i capi di Mission: Impossible e Tom pensano che non la produzione non tarderà molto a riprendere le riprese."

Il peso  delle decisioni della star - spiega il sito specializzato  Everyeye - è notevole all'interno del franchise (del quale è anche produttore).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci