Coop sotto sequestro, la replica dell'azienda: «Solo lievi difformità»

Sabato 9 Giugno 2018
Coop sotto sequestro, la replica dell'azienda: «Solo lievi difformità»
4

VENEZIA - In riferimento alla problematica del sequestro del punto vendita di San Giacomo all’Orio a Venezia avvenuto ieri a opera dei Nas, ribadiamo di avere avviato le verifiche interne del caso e già ripristinato il punto vendita lagunare nelle condizioni ottimali, in attesa del sopralluogo dell’autorità competente.

Si precisa poi, rispetto al titolo e al contenuto dell’articolo apparso oggi sul vostro giornale che riferisce la presenza di infestazione nel supermercato, che questa situazione non è stata mai rilevata dagli organi di controllo. Inoltre i problemi igienici evidenziati non sono gravi e le non conformità contestate non hanno in alcun modo contiguità rispetto agli alimenti freschi sfusi in vendita.

Coop Alleanza 3.0 è quotidianamente impegnata a garantire sicurezza e qualità ai propri clienti, attraverso verifiche periodiche e standard di qualità molto alti. La Cooperativa sta collaborando con le autorità, e, per il futuro, alzerà ulteriormente gli standard, per garantire più sicurezza e più qualità ai propri soci e ai clienti.

 

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 04:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci