Venezia. Conto contestato dai turisti all'osteria Da Luca, gestori: «Noi i danneggiati»

Domenica 11 Agosto 2019
Venezia. Conto contestato dai turisti all'osteria Da Luca, gestori: «Noi i danneggiati»
12

VENEZIA - «In tutta questa vicenda noi siamo rimasti danneggiati». Ad intervenire sono i gestori dell'Osteria da Luca, alle Mercerie, dove ieri pomeriggio sono intervenuti i vigili urbani di San Marco. Il locale, tramite un dipendente egiziano, ha voluto specificare quello che è accaduto venerdì pomeriggio alle 18, spiegando che alla fine i quattordici ragazzi australiani sono andati via senza pagare un conto di circa 140 euro.
«Era un tavolo composto da 14 giovani - spiegano all'Osteria da Luca - tutti turisti che erano già venuti a pranzo e che si erano trovati molto bene. Per questo sono tornati ed erano nella sala al primo piano. Ad un certo punto, dopo aver fatto l'ordinazione, sono scesi giù ed hanno detto che erano in ritardo su un successivo appuntamento e che dovevano andare via subito». Qui, a quanto pare, è nato un diverbio tra le parti e la porta è stata momentaneamente chiusa. «Avevano timore di arrivare in ritardo e così sono andati  via con una certe rapidità. Tutto sarà durato circa una quindicina di minuti- spiega il cameriere - uno di loro mi ha anche spintonato procurandomi una lesione ad un braccio. Sono andato dai carabinieri di San Zaccaria per fare la denuncia, in ogni caso ci sono anche le telecamere interne che hanno ripreso tutto».

A quel punto, visto il clima che si era creato, dal locale è partita una telefonata diretta ai carabinieri. «Purtroppo sono arrivati una trentina di minuti dopo la nostra richiesta di intervento - continua l'uomo - per cui quando sono entrati ormai i ragazzi australiani erano andati via.

Secondo noi l'intervento è arrivato troppo tardi perché quando gli agenti sono arrivati eravamo rimasti solo noi». Tra i dipendenti serpeggia anche un po' di amarezza visto che, alla fine, il locale è rimasto danneggiato da questo episodio e anche dal fatto che non è sono stati pagati i soldi di questa ordinazione.

Ultimo aggiornamento: 20:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci