Costituito il comitato di gestione dell'Asp, Conticelli segretario generale

Lunedì 17 Luglio 2017 di Redazione web
Costituito il comitato di gestione dell'Asp, Conticelli segretario generale
VENEZIA - E' stato costituito oggi il comitato di gestione dell'Autorità di Sistema Portuale dell'Adriatico Settentrionale, che sarà presieduto dal Presidente dell'Autorità stessa, Pino Musolino. Oltre a Musolino ci saranno Fabrizio Giri (in rappresentanza del Comune di Venezia), Maria Rosaria Campitelli (in rappresentanza della Regione Veneto) e i comandanti delle Capitanerie di Porto di Venezia e Chioggia - rispettivamente il capitano di vascello Goffredo Bon e il capitano di fregata Luca Cardarello. Nella prima seduta, il comitato di gestione ha provveduto a nominare all'unanimità Martino Conticelli quale segretario generale dell'Autorità di Sistema Portuale.

Intanto, oggi 17 luglio, è andata in onda sulla web radio di Ca' Foscari la prima puntata di
Porto in onda.
La nuova trasmissione è il frutto di un'idea di quattro dipendenti dell'Autorità di Sistema Portuale che si sono aggiudicati il
premio innovazione 2016 (Alessia De Boni, Elisa Vianello, Stefano Grada e Marco Sarto). Accompagnato dalla responsabile comunicazione Federica Bosello, il gruppo ha introdotto la prima puntata che ha visto protagonisti il rettore Michele Bugliesi e il presidente del porto Pino Musolino.
Ultimo aggiornamento: 19:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci