Halloween in discoteca, la festa finisce con 3 ragazzi in coma etilico

Halloween in discoteca, la festa  finisce con 3 ragazzi in coma etilico
NOALE - Festa di Halloween finisce malissimo per un gruppo di ragazzi sotto i 20 anni: otto sono finiti in ospedale in coma etilico, tre dei quali minorenni. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri. I ragazzi avevano partecipato a una festa nel locale "Night and Day" di via Aurelio De Pol. Quando sono giunti al locale avevano già assunto alcolici fino a raggiungere valori da coma etilico. Ad ogni modo, i ragazzini, hanno cominciato a sentirsi male e gli amici li hanno accompagnati in ospedale. Tutti e otto sono finiti all'ospedale e tre erano già in coma etilico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 1 Novembre 2017, 15:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Halloween in discoteca, la festa finisce con 3 ragazzi in coma etilico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2017-11-03 12:57:24
Bene chiudere il locale e multona, ai ragazzotti ci pensano i genitori (si spera).
2017-11-02 17:15:39
Bello esser ubriachi,come lo sono io quasi tutti i giorni....sì,ubriaco di notizie e di conoscenze mentre l'alcool ed il buon vino lo lascio a Toscani,già che dice che i veneti son tutti ubriaconi. ma questi genitori non controllano i propri figli?
2017-11-02 08:54:38
ovvio: È halloween bisogna uscire! son gli stessi che dicono: "xe capodanno bisogna far festa!!!" il resto dei week end però: a casa!
2017-11-02 08:43:28
Bene, sanzionati, e a pagamento le cure ospedaliere, basta con i soliti cretini.
2017-11-02 08:22:05
Basta leggere i commenti per capire l'idiozia che regna in questo "paese" qualche scienziato propone ai consiglieri regionali di risolvere questa piaga...credo che la dovrebbero risolvere le famiglie in primo luogo,e magari ogni tanto qualche bel ceffone sarebbe un ottimo deterrente! enricoterzo e elisfrancia ne sono la dimostrazione...a celestino5 consiglierei di leggere,assimilare,pensare prima di scrivere!L'articolo è scritto chiaramente! Sono arrivati già ubriachi al Night and Day! Che colpa ne ha il locale?Mentre a oliviero toscani ti dico solo....spero di incontrarti un giorno....