Tutti in auto verso il mare: il traffico fra code e incidenti

Domenica 5 Giugno 2022 di Marco Corazza
Code verso il mare
5

Domenica di sole quella di oggi, 5 giugno 2022, con lunghe code verso il mare. Dalla mattina le strade che portano verso l'alto Adriatico sono state prese d'assalto dai tanti turisti che puntavano a passare una giornata al mare. 

Strade per il mare: il traffico di oggi

  AGGIORNAMENTO 20.30

Permane traffico intenso sulla grandi vie del mare in particolare da Jesolo con code sulla Triestina e la Treviso Mare. 

  AGGIORNAMENTO 16.30

Lunghe code in uscita da Bibione fino a Bevazzana verso la A4.

    AGGIORNAMENTO 15.20

Code sulla strada regionale 74 a San Michele al Tagliamento per chi da Bibione si immette sulla Statale 14.

     AGGIORNAMENTO ORE 15.15

Code anche a Grado sia in entrata che in uscita in prossimità del rondò sulla strada regionale 352.

     AGGIORNAMENTO ORE 15 

Incidente verso le 15 in via San Giacomo a Concordia Sagittaria. La strada, in prossimità dell'ex base dell'Aeronautica militare, è stata interdetta al traffico per permettere i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del SUEM.

      AGGIORNAMENTO ORE 14.46  

A4, in direzione Milano code tra Arino e il bivio A4-A13.

Risolto il traffico intenso allo svincolo di Latisana. Code tra Caposile e Jesolo, verso il mare. Traffico regolare verso Lignano e Caorle, qualche coda in ingresso a Bibione. Risolto l'incidente in A4.

Ale 13.40 si registra traffico rallentato per il grande afflusso di vetture in uscita a Latisana, sulla A4 Torino-Trieste. Sulla stessa autostrada, traffico rallentato in direzione Trieste a causa del traffico intenso. Code alla Barriera Trieste Lisert. Sempre sulla A4 Torino-Trieste ma stavolta verso Torino, ci sono code per traffico intenso tra San Giorgio di Nogaro e il bivio A4/A28. 

Già alle 7:30 la strada metropolitana che da San Stino di Livenza porta verso Caorle è rimasta praticamente bloccata dai tanti che volevano raggiungere la cittadina marinara. Code sono state registrate fin dalle prime ore nella tratto che dal bivio di La Salute di Livenza porta verso Caorle. Non è andata meglio per chi invece si è diretto verso Bibione, almeno fino alle 12.30, quando il traffico è tornato scorrevole. Particolarmente trafficata la strada regionale che porta verso il mare con code a Cesarolo. Non solo tanti vacanzieri ma anche moltissimi che puntano a seguire il concerto di Ultimo, il cantante romano che questa sera si esibirà allo stadio di Bibione per la data zero del tour estivo. Presa d'assalto anche la strada regionale 354 che da Latisana porta a Lignano. Code si registrano nei pressi di pertegada che all'entrata della località turistica friulana. Disagi anche in autostrada nel tratto della A4 compreso tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Portogruaro. Poco dopo le 11 si è verificato un incidente al km 354. Inevitabili i disagi e le code. Intanto Atvo, l'azienda dei trasporti del Veneto orientale ha potenziato le linee che portano al mare con migliaia di utenti che nel weekend hanno preferito i mezzi pubblici per spostarsi.

    • AGGIORNAMENTO ORE 14
    • AGGIORNAMENTO ORE 13
    • AGGIORNAMENTO DELLA MATTINA

Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 07:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci