Hillary Clinton in visita alla Biennale e sosta d'obbligo alla Locanda Cipriani

Venerdì 13 Settembre 2019 di Gigi Bignotti
Hillary Clinton in visita alla Biennale e sosta d'obbligo alla Locanda Cipriani
6

ISOLA DI TORCELLO (Ve) - Era a Venezia per visitare la mostra a lei dedicata e non ha mancato di fare una visita a Torcello sostando poi per un aperitivo. Hilllary Clinton, moglie di Bill, ex first lady degli Stati Uniti e segretario di Stato americano, nei giorni scorsi ha visitato  l’installazione a lei dedicata incentrata sullo scandalo "e-mailgate", il caso che ha contribuito alla sua sconfitta nelle elezioni presidenziali contro Donald Trump.

La mostra è allestita al piano superiore dell'ex cinema Italia, in Strada Nuova, e lì è stata accolta,  tra gli altri, da Fabio Donà, direttore marketing triveneto della Despar. Due giorni dopo, invece, in gran segreto è andata nel pomeriggio a Torcello e poi  alla Locanda Cipriani, dove ovviamente l'ha accolta il titolare Bonifacio Brass che proprio la scorsa settimana ha festeggiato i "primi" 38 anni di lavoro nello storico locale.

La Clinton ha molto apprezzato la location e poi ha preso un aperitivo servita dallo  staff  collaudatissimo della Locanda. Alla fine non ha mancato di farsi immortalare per una storica foto ricordo nel giardino della Locanda con Andrea, uno dei camerieri che l'ha servita. 

  
 

Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci