Chioggia, pauroso incendio in casa: uomo intrappolato nelle fiamme. Calle invasa dal fumo

Giovedì 2 Febbraio 2023 di Redazione web
Chioggia, pauroso incendio in casa: uomo intrappolato nelle fiamme. Calle invasa dal fumo

CHIOGGIA - Pauroso incendio in casa: uomo intrappolato nelle fiamme. Calle invasa dal fumo. Alle 12.30 di oggi, giovedì 2 febbraio, è apparso un gran fumo dal secondo piano di un'abitazione in Calle Ramo Fornetti.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno tratto in salvo l'uomo.

I fatti

Un uomo rimasto nell’appartamento in fiamme, è stato portato in salvo dai vigili del fuoco  e dato in cura al personale del Suem.  È successo alle 12:30 di giovedì in Ramo Fornetti 330, a Chioggia per l’incendio divampato in un  appartamento  al secondo piano  di una tipica abitazione del luogo.   L’uomo è stato  portato fuori dagli operatori dei vigili del fuoco entrati con gli autorespiratori per spegnere l’incendio. La persona è rimasta ustionata oltre ad avere respirato del fumo, è stata stabilizzata dai sanitari è trasferita in ospedale. Le squadre accorse dal locale distaccamento, Cavarzere e Mestre con due autopompe, un’autobotte, il carro aria e 12 operatori coordinati dal caposervizio e funzionario di guardia, hanno spento l’incendio evitando un rogo generalizzato. Sono ora in corso le operazioni di evacuazione dei fumi e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.

Calle Ramo Fornetti è una calle interna che ne congiunge altre tre, un posto molto stretto. Potenzialmente pericoloso in caso di fuga.

Ultimo aggiornamento: 15:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci