Venerdì 1 Marzo 2019, 12:12

​Fischio finale: si farà il deposito di Gpl a Chioggia

PER APPROFONDIRE: chioggia, deposito, gpl
Fischio finale: si farà il deposito di Gpl a Chioggia

di Marco Biolcati

CHIOGGIA - Anche il Consiglio di Stato dà ragione a Costa Bioenergie. La sentenza è arrivata ieri mattina e ha confermato quella di primo grado del Tar. Nelle tante pagine scritte dai giudici emerge un concetto di fondo: il decreto interministeriale in mano alla società è comprensivo di qualsiasi altro tipo di autorizzazione. Se si voleva fermare l'impianto, in pratica, bisognava ricorrere contro quel decreto e nei tempi previsti dalla legge. Rigettati quindi, per l'ennesima volta, i ricorsi presentati dall'amministrazione comunale e dal comitato No Gpl che chiedevano che venissero riconosciuti da un lato l'abuso edilizio del deposito di Gpl in Val da Rio a Chioggia e dall'altro l'assenza di titolo paesaggistico da parte della Commissione di Salvaguardia di Venezia.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​Fischio finale: si farà il deposito di Gpl a Chioggia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-01 14:17:06
L'ennesimo spreco di tempo e risorse per le velleita' dei retrogradi del "tuttaindietro". Mi auguro qualcuno calcolera' i danni e li accollera' ai responsabili.
2019-03-01 13:32:01
Neanche i grillini non sono stati capaci di smantellare il bombolone, secondo me d'accordo con la lega nazionale di Zaia non ci hanno neanche provato.