Ancora sangue sulla Romea: si
scontra con un'auto, muore centauro

PER APPROFONDIRE: centauro, chioggia, morto
Ancora sangue sulla Romea: si scontra con un'auto, muore centauro
CHIOGGIA - Ancora una tragedia stradale  sulla statale Romea. A Chioggia, in località Sant'Anna. L'incidente, avvenuto verso le 15 , ha coinvolto un'auto e una moto.

Per il centauro, Samuele Crocco, 35 anni di Chioggia, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto Suem 118, carabinieri, polstrada e vigili urbani. Gravi i disagi al traffico e la Romea andata in tilt per ore. 

Ricoverato in gravi condizioni anche il guidatore dell'auto,  un 61enne polesano, impiegato all'Anagrafe del Comune di Chioggia.

Poche pre prima, solo l'altra notte e poco distante, sul ponte translagunare, era morto Emanuele Cuchetti, 44 anni, padre di due figli, agente di commercio, che stava rientrando a casa dopo il lavoro. L'incidente era stato provocato dall'invasione di careggiata da parte di una Mercedes. La statale 309 si conferma purtroppo una tra le più pericolose d'Italia.  
I funerali di Samuel saranno celebrati sabato 16 alle ore nella chiesa di Ca' Lino.

 
 


                                    
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Luglio 2016, 15:15






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ancora sangue sulla Romea: si
scontra con un'auto, muore centauro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-07-07 20:23:25
Manca il commento del gommista oppure sta dando l'olio alle ruote
2016-07-07 17:11:17
Concordo con aquilasolitaria in pieno.
2016-07-07 16:59:33
se la foto è quella dell'incidente mi chiedo come diavolo hanno fatto...si vede la strisciata delle gomme della macchina che va nell'altra corsia...boh...
2016-07-07 16:03:59
Tutto concorre a queste disgrazie :- strade insufficienti, la velocità, l'attenzione, la premura .........ed ogni tanto, putroppo sempre troppo spesso, succede quel che si pensa non succeda! Vedo spesso sorpassi azzardati ed inutili, vedo prepotenza :- sulla strada non si vince mai; tutt'al più si perde !