Chioggia, incidente sull'Arzerone: perde il controllo del Dacia Dokker e si ribalta sulla carreggiata. Morto il conducente di 40 anni

Sabato 20 Maggio 2023 di Redazione web
Chioggia, incidente mortale sull'Arzerone: perde il controllo del suo Fiat Ducato e si ribalta sulla carreggiata

CHIOGGIAIncidente mortale sull'Arzerone: perde il controllo del suo Dacia Dokker e si ribalta sulla carreggiata. Oggi, sabato 20 maggio, intorno alle ore 13.30, schianto mortale a Chioggia, sulla strada Arzerone, di fronte al ristorante Intrigo. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo andandosi a ribaltare sul lato della carreggiata. L'uomo, Filippo Fregnan, 40enne di Rosolina, è rimasto schiacciato.

Nessun altro veicolo coinvolto. 

Filippo Fregnan, era un artigiano, titolare di una ditta individuale, la Ecs Inox, con sede a Rosolina centro. La sua attività era la fabbricazione di strutture metalliche o di parti di esse. Come molti piccoli imprenditori, il suo orario di lavoro era, praticamente, h24: doveva essere sempre pronto e disponibile, perché sulla sua capacità di rispondere alle richieste si basava la tranquillità economica del presente e la speranza per il futuro suo e della sua famiglia.

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci