Fuga di gas, cede condotta metano: forte puzza, evacuato un residence

Giovedì 16 Agosto 2018 di Marco Corazza
Paura a Caorle per la fuga di metano
CAORLE - La puzza di metano ha messo in allarme i residenti: a Caorle evacuato un villaggio. Paura nel pomeriggio per una fuga di gas lungo via Traghete della cittadina marinara veneziana. Sono stati gli stessi residenti del villaggio "Mercurio" a chiedere aiuto al 115.

Sul posto, verso le 17, si sono precipitati i Vigili del fuoco giunti dal locale distaccamento e da Portogruaro. Non è stato facile per i pompieri riuscire a capire da dove provenisse la puzza di gas. Per mettere in sicurezza le persone che vivono nel rione, i Vigili del fuoco hanno fatto evacuare il residence. Chiuse contestualente tutte le condotte della rete pubblica del metano della zona. A quel punto non si è più sentito l'odore di metano.

Il sospetto dei pompieri è che una condotta che porta la pericolosa sostanza ad alcune utenze delle zona sia rimasta danneggiata, facendo fuoriuscire il metano. Sul posto stanno lavorando i tecnici dell'azienda che eroga il gas. I residenti intanto hanno potuto tornare a casa. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci