Riprende il gioco d'azzardo: oltre 6 milioni di incasso per il casinò in giugno

Sabato 3 Luglio 2021
Il casinò di Ca' Noghera
1

MESTRE - «Sono molto soddisfatto di questa ripartenza e dei risultati conseguiti. La riapertura dopo il lockdown era per tutti noi un’incognita. L’amministrazione con il sindaco Luigi Brugnaro ha tenuto duro mantenendo salda la gestione dell’Azienda e questi primi 24 giorni ci lasciano ben sperare per il futuro. Ringrazio tutti i dipendenti che finalmente sono rientrati in servizio e i clienti che continuano a darci fiducia». A parlare è l’assessore al Bilancio e alle Società partecipate Michele Zuin che affida a una nota il suo compiacimento per la lusinghiera ripartenza del Casinò a emergenza sanitaria cessata.

E a giudicare dalla coda agli ingressi della sede di Ca’Noghera fin dal debutto, lo scorso 7 giugno. Gli habituée del gioco, dopo quasi otto mesi di “astinenza” si sono presentati fin dalle 10 del mattino e gli accessi sono continuati fino a sera, toccando quota 700. Molte le persone che arrivavano dai dintorni, ma anche da fuori provincia e da fuori regione, in particolare dalla Lombardia.

LE CIFRE
E che Ca’ Noghera sia ritornato a pieno regime lo confermano i numeri. Il mese di giugno chiude con un incasso complessivo di 6.291.779 euro, un dato che comunque va spalmato su 24 giorni e quindi risulta ancor più sorprendente. Periodo positivo anche per i clienti delle slot visto che sono oltre 13 i milioni di euro pagati. Buone notizie anche da Ca’ Vendramin Calergi che ha riaperto le storiche sale per un primo appuntamento di gioco su invito dedicato alla clientela vip. Appuntamenti che saranno replicati a luglio considerato che sono stati messi in agenda altri due eventi vip sempre su invito e che riguarderanno il Punto Banco e lo Chemin de Fer.
 

IL CONFRONTO
I 24 giorni di apertura di giugno sono valutati positivamente nel confronto con l’intero mese di giugno del 2019 che aveva registrato un incasso complessivo con le due sedi aperte di 6.279.532 euro. Il dato di quest’anno non è invece confrontabile con giugno 2020 poiché la sede di Ca’ Noghera aveva aperto il giorno 19. A rafforzare l’appeal della struttura il fatto che per la prima volta l’offerta di gioco ai tavoli è disponibile per la clientela già dalle 11 del mattino. Da sottolineare che restano comunque alcune limitazioni relative alla gestione della pandemia con il rispetto delle norme imposte dalle autorità sanitarie. Gli orari di apertura al pubblico sono rimasti uguali. Dalle 11 apertura dei tavoli da gioco e slot machine tutti i giorni della settimana. La chiusura da domenica a giovedì per i tavoli da gioco è alle 2.45 e per le slot machine alle 3, mentre venerdì, sabato e prefestivi i tavoli da gioco chiudono alle 3.15 e le slot machine alle 4.

Ultimo aggiornamento: 08:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci