Domani parte la festa sull'acqua
con la battaglia delle bestie musicanti

Giovedì 13 Febbraio 2014
Domani parte la festa sull'acqua con la battaglia delle bestie musicanti
1
Sarà dedicato alla “venezianità” il primo week-end del “Carnevale di Venezia 2014”, in programma domani e domenica. Il calendario delle iniziative della “Festa veneziana sull'acqua”, promossa in collaborazione con l'Aepe ed il Coordinamento delle associazioni remiere di Voga alla veneta, è stato illustrato questa mattina.



Il primo appuntamento è fissato per domani, alle 19, nel rio di Cannaregio, dove si svolgerà la “Battaglia delle due bestie musicanti”, in cui, a bordo di due imbarcazioni decorate con bellissime macchine sceniche, si affronteranno a colpi di brani musicali, due band: musica e balli sono garantiti sino alle ore 22.



Il giorno dopo, alle 11, si svolgerà invece, lungo il Canal Grande, con partenza da Punta della Dogana e arrivo nel rio di Cannaregio, il corteo acqueo composto da un centinaio di imbarcazioni locali. L'arrivo delle barche darà avvio alla festa, con l'apertura degli stand gastronomici gratuiti offerti dagli esercenti della zona, e tanta musica.



Gli organizzatori hanno ricordato che gli spettacoli in programma per il Carnevale si concluderanno entro le 24 e che non sono previste deroghe alle aperture notturne degli esercizi commerciali.
Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 00:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci