Cadavere nel Livenza, è Doriano il 71enne scomparso da sabato scorso

Giovedì 3 Novembre 2022 di Redazione web
Cadavere nel Livenza, il corpo è del 71enne scomparso tre giorni fa

CAORLE - È stato trovato morto a Porto Falconera Doriano Tomaselli, il settantunenne di La Salute di Livenza,  di cui non si avevano più notizie da sabato scorso.  A denunciarne la scomparsa erano stati i figli preoccupati per l'inusuale mancanza di notizie del papà.

Dopo averlo cercato al telefono e non ricevendo risposta, i figli sono arrivati a La Salute, dove il 71enne viveva da solo, per sincerarsi delle sue condizioni. Qui però del genitore non c'era traccia. Oggi, il tragico epilogo.

Il cadavere nel Livenza

Il 30 ottobre un passante nei pressi dell'argine sul fiume Livenza, a Ottava Presa di Caorle, ha notato la sagoma di quello che poteva essere il corpo senza vita di una persona. La segnalazione è subito arrivata al 112 che ha inviato i carabinieri della stazione di Caorle assieme ai vigili del fuoco del locale distaccamento. Immediatamente sono scattate le ricerche lungo l'argine del grande fiume. Dalla centrale operativa dei vigili del fuoco di Mestre hanno allertato anche i sommozzatori e il nucleo elicotteristi. In poco tempo sul posto si sono radunati i pompieri in forze che hanno setacciato il Livenza nel tratto compreso tra La Salute e Caorle. Proprio a Ottava Presa i sommozzatori sono scesi in acqua scandagliando il fiume mentre dall'alto con l'elicottero i colleghi hanno sorvolato il corso d'acqua fino a quasi alla foce. 

Ultimo aggiornamento: 18:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci