Non ci sono più speranze: ripescato ​in laguna il corpo di Alex Gerolin

Lunedì 15 Aprile 2019
Alex Gerolin
17

CAORLE - Trovato morto il corpo di Alex Gerolin. Si sono spente oggi verso le 13 le speranze di ritrovare il 21enne di Portogruaro svanito nel nulla dalla scorsa settimana.

Il corpo del giovane è stato rinvenuto sulla litoranea veneta, il corso d'acqua che unisce Bibione alla Brussa. Li avevano portato i cani molecolari con cui i soccorritori avevano setacciato la località naturalistica di Caorle. Carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile avevano intensificato le ricerche nei pressi del ponte. Proprio sotto al grande cavalcavia è stato rinvenuto il corpo del giovane intorno alle 12.45 dai sommozzatori di Firenze, che hanno operato con un scanner sonar Didson.

RITROVATO GRAZIE AL CANE MOLECOLARE
A far concentrare gli sforzi dei soccorritori in quel tratto di canale, già più volte ispezionato senza esiti nei giorni scorsi, il cane dell'Arma a cui è stato fatto annusare un indumento del giovane.

L'animale ha percorso senza indugio diverse centinaia di metri, conducendo i suoi addestratori proprio sul ponte che attraversa il canale Cavanella. Lì giunto, si è fermato sul margine sinistro, ed ha sporto il muso verso il sottostante specchio d'acqua indicando il punto dove è stato poi ritrovato il cadavere di Gerolin.

Ultimo aggiornamento: 15:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci