Spaventoso frontale tra auto: muore una ragazza di 25 anni incinta Foto

Domenica 14 Marzo 2021 di Marco Corazza
Spaventoso frontale tra auto: donna incinta muore nello schianto, nel riquadro, la vittima
13

CAORLE - Schianto tra auto - una Opel e una Mitsubishi  -sulla strada per Eraclea, una giovane di 25 anni (incinta di 4 mesi) perde la vita. È successo poco prima delle 11 sulla strada metropolitana 54, in prossimità del Lido Altanea di Caorle, di fronte il camping Pra delle Torri.

Un uomo è in codice rosso, si tratta del compagno della giovane, I. B.  romeno di 27 anni, c'è anche un ferito lieve, I.Z., 61enne, di San Stino, che era al volante della Mitsubishi . 

La vittima è Cristina Durac e viaggiava sulla Opel condotta dal 27enne.

Incidente oggi

Due le autovetture coinvolte in un spaventoso frontale. Nel botto gli automobilisti sono rimasti bloccati nell'abitacolo. I  pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Caorle e da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto utilizzando cesoie e divaricatori e martinetti idraulici dall’Opel Vectra la  giovane coppia. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della donna. L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in eliambulanza all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Ferito in maniera lieve l’altro conducente. La polizia locale di Caorle ha deviato il traffico e sta eseguendo i rilievi del sinistro.

La vittima 

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 12:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci