Caorle, incidente alla Brussa con al Mini: gravi un ragazzo e una ragazza Foto

Lunedì 27 Settembre 2021 di Marco Corazza
La Mini distrutta sulla strada per la Brussa di Caorle
2

CAORLE - L'auto che finisce fuori strada, le ruote che volano via e in due rimangono feriti. Spaventoso incidente nella notte alla Brussa di Caorle con due giovani ricoverati in ospedale in serie condizioni.

Incidente in Mini

Lo schianto è accaduto ieri sera verso le 23.30 lungo la strada metropolitana che porta alla località naturalistica caorlotta. A bordo di una Mini c'erano due giovani, un ragazzo e una ragazza. Lungo un rettilineo, in prossimità di una doppia curva già teatro di diversi incidenti, il conducente ha perso il controllo dell'auto. La Mini è volata fuoristrada. Un botto impressionante, tanto che le ruote anteriori si sono staccate, volando via a metri di distanza. I due giovani, rimasti incastrati nell'auto con la capotta semi schiacciata, sono stati soccorsi dai Vigili del fuoco di Portogruaro che sono arrivati poco dopo. Con loro anche i sanitari del Suem e i carabinieri di Villanova di Fossalta. Le condizioni della coppia sono apparse subito serie. I due giovani sono stati trasferiti in ospedale a Portogruaro con codice rosso.

Ora i carabinieri stanno valutando cause e responsabilità. Sul luogo dell'incidente è dovuto intervenire il soccorso stradale Vaccaro che ha dovuto faticare per rimuovere l'auto completamente distrutta.  

Ultimo aggiornamento: 19:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci