Da Cindy Crawford a Elisabetta Canalis, San Benedetto sceglie l'italiana

Venerdì 21 Maggio 2021 di Renzo Favaretto
Elisabetta Canalis sarà il nuovo volto delle bibite della San Benedetto

SCORZE’ - Dal 23 maggio Elisabetta Canalis, showgirl, modella e attrice italiana, sarà la nuova testimonial della Total Beverage Company della San Benedetto.

Lo annuncia la direzione della fabbrica di acque minerali di Scorzè (Venezia) con la nuova campagna “My secret” e per l’appunto “il segreto del benessere di Elisabetta Canalis è San Benedetto”.

IL CAMBIO

L’attrice italiana prende così il posto di Cindy Crawford che negli anni scorsi aveva dato il via alla fortunata campagna pubblicitaria "San Benedetto, I Love You”: da una top model americana a una bellezza tutta italiana. Elisabetta Canalis è così la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale studiata per consolidare la riconoscibilità del marchio San Benedetto "per coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, in sintonia ai valori e alla tradizione italiana che sono parte del Dna di San Benedetto", spiegano dall'azienda. I nuovi spot, diretti dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”. Elisabetta Canalis viene colta nella sua dimensione più intima con i prodotti San Benedetto che l’accompagnano in tutti i momenti della sua giornata.

LA CAMPAGNA

Parallelamente a quella televisiva, on air su Rai, Mediaset e La7, viene sviluppata anche una pianificazione stampa e digitale di grande impatto, diretta dal noto fotografo di moda Joseph Cardo, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste off e on line oltre che sui canali social San Benedetto. «Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021 – dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto Spa – Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto. La nuova campagna vuole confermare ancora una volta l’impegno della nostra azienda in comunicazione, ambito nel quale ci affermiamo tra le realtà leader nel segmento del beverage analcolico».

Ultimo aggiornamento: 07:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci