Senza luce e gas per una voltura
Si scaldano con il fornelletto

Mercoledì 28 Ottobre 2015
Senza luce e gas per una voltura Si scaldano con il fornelletto
6
CAMPOLONGO MAGGIORE - Da due settimane sono senza gas e con l’energia elettrica ridotta al minimo: tutto a causa di una voltura richiesta ad Eni nell’ottobre 2013, confermata dall’azienda, ma in realtà mai effettuata.

Per un operaio 32enne residente a Campolongo, e per la sua fidanzata, il disagio è diventato insostenibile: l’inverno è alle porte e la coppia rischia di restare senza riscaldamento. L’uomo si è rivolto all’Adico, che ha intimato al gestore di risolvere la situazione.

Tutto è cominciato due anni fa, quando l’operaio si è trasferito a Campolongo, subentrando a un altro inquilino. “Appena entrato nell’appartamento – racconta – ho chiesto la voltura e l’Eni mi ha comunicato che era andata a buon fine”. In realtà è iniziata un’odissea a al termine della quale il 32enne ha scoperto che non era avvenuto alcun passaggio di fatturazione e che doveva pagare 930 euro. In pochi giorni la società gli ha depotenziato l’energia elettrica e staccato il gas. La coppia ha dovuto organizzarsi con un fornelletto.

L’uomo si è rivolto all’Adico che chiede all’Eni di ripristinare subito luce e gas e di concedere la rateizzazione della maxi-bolletta.



Tutti i particolari nel Gazzettino di Venezia-Mestre del 29 ottobre
Ultimo aggiornamento: 19:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci