Paura all'ufficio postale: bandito ​con pistola arrestato in 9 minuti

Sabato 16 Febbraio 2019
Paura all'ufficio postale: bandito con pistola arrestato in 9 minuti
21
CAMPALTO - Un uomo è stato arrestato dopo aver messo a segno una rapina a mano armata in un ufficio postale a Campalto, quartiere della terraferma veneziana. La pistola e la refurtiva sono state recuperate dalla Polizia. L'uomo, un 24enne di origini albanesi, è stato arrestato in soli 9 minuti a circa 500 metri di distanza dalle Poste.

Il giovane è entrato nella filiale intorno alle 10.05, con il volto coperto da una sciarpa e dal cappuccio della felpa. All'interno dell'ufficio postale c'erano cinque dipendenti, di cui due alle casse, e cinque clienti, dei quali quattro anziani. Questi ultimi, sotto choc a causa dello spavento, sono stati assistiti dal personale di un'ambulanza, arrivata poco dopo. Il 24enne è riuscito a farsi consegnare circa mille euro contenuti nei cassetti ed è fuggito a piedi.
Una dipendente ha lanciato l'allarme al 113 e tutte le pattuglie in zona si sono attivate per le ricerche. Una, in particolare, ha rintracciato il rapinatore riconoscendolo anche per le scarpe rosse che indossava. Una volta accerchiato, il ragazzo non ha potuto fare altro che arrendersi. La polizia ha sequestrato l'arma che nascondeva sotto l'ascella sinistra, una pistola a gas, e l'intero bottino.
Ultimo aggiornamento: 13:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci