Mamma di tre figli uccisa dal male a soli 37 anni: «Era sempre radiosa»

Martedì 3 Settembre 2019 di Emanuele Compagno
Annalisa Carrai
2
CAMPAGNA LUPIA - Mamma di tre figli muore a 37 anni. Purtroppo Annalisa Carrai non ce l'ha fatta: vinta dal male, è mancata sabato 31 agosto all'ospedale di Dolo dove era ricoverata. Era ammalata da circa un anno ed ha lottato per tentare di guarire senza lamentarsi e dandosi sempre forza. Vicino a lei il marito, Nicola Bressanin, i figli Tommaso di 8 anni, Jacopo di 5 anni e Diletta di 4. Annalisa faceva la mamma a tempo pieno, si dedicava alla sua bella famiglia che la impegnava molto ma era felice di seguirla. Le sorelle, Angelica, parrucchiera a Camponogara, e Alice la descrivono con commozione: «Era una persona bellissima, aveva un sorriso radioso e contagioso ed era sempre disponibile con tutti. Ed era una mamma amorevole. Ha accettato il male e lo ha affrontato con sicurezza, senza mai affliggersi. Era una donna allegra e solare, amava organizzare delle feste, in particolare per i compleanni dei bambini. Aveva sempre voglia di incontrare gli amici e di organizzare momenti di condivisione».
Anche la vicina di casa e parente, la consigliera comunale, Francesca Bressanin, la ricorda con ammirazione e affetto: «Una giovane mamma piena di vita e voglia di vivere, una bravissima ragazza. Era simpatica e si faceva ben volere da tutti. La voglio ricordare soprattutto per la dedizione che metteva nel suo ruolo di madre». Il sindaco di Campagna Lupia, Alberto Natin, si stringe attorno alla famiglia in questo momento tragico ed esprime tutta la sua vicinanza per un dolore così forte. 
Annalisa Carrai - conosciuta da tutti con il suo soprannome, Ciccia - amava viaggiare e vedere posti nuovi; anche quest'anno sarebbe dovuta andare in vacanza con la famiglia, ma non le è stato possibile a causa del peggiorarsi delle sue condizioni. Lei teneva molto agli amici, aveva sempre una scusa per chiamarli e preparare qualcosa. Recentemente aveva partecipato al teatro dei burattini e l'anno scorso, con i figli ed il marito, aveva trascorso una splendida giornata a Gardaland.
CORDOGLIO Viveva a Campagna Lupia, in via Tevere, si era sposata nel 2010 ed era molto conosciuta in zona, dal momento che molti ragazzi della sua età, in paese, avevano con lei un legame di stima ed amicizia. In queste ore sulla sua pagina Facebook vengono postati molti messaggi di amicizia e di solidarietà alla famiglia. I funerali si svolgeranno mercoledì 4 settembre, alle 15.30, nella chiesa di Campagna Lupia dove la salma arriverà dall'ospedale di Dolo. Per espresso volere di Annalisa, davanti alla chiesa verranno raccolte offerte a favore dell'Airc.


    
Ultimo aggiornamento: 18:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci