Serie A, sul Gazzettino di sabato in omaggio un inserto di 10 pagine sulla cavalcata del Venezia e il poster della squadra

Venerdì 28 Maggio 2021 di Redazione Web
Serie A, sul Gazzettino di sabato in omaggio un inserto di 10 pagine sulla cavalcata del Venezia e il poster della squadra

VENEZIA - A come Apoteosi  per il Venezia che rientra nel grande paradiso calcistico della serie A. Tutti si scatenano con foto, ricordi e post celebrativi sui social. E domani con il Gazzettino dell'edizione di Venezia ci sarà un inserto di 10 pagine con tutta la storia, le cronache e i retroscena della fantastica cavalcata dei leoni di Paolo Zanetti. Una promozione inattesa rispetto a quelle del 1998 con Walter Novellino e del 2001 con Cesare Prandelli addirittura miracolosa per certi versi. 


IL CAMMINO

Tutto è iniziato il 7 agosto con i profeti in patria Mattia Collauto e Paolo Poggi, investiti dei ruoli di direttore sportivo e responsabile dell'area tecnica, annunciando poi alla vigilia di Ferragosto il nuovo allenatore Paolo Zanetti. Il 23 agosto la squadra sale in ritiro a San Vito di Cadore e nelle amichevoli desta subito una buona impressione, battendo 1-0 l'Udinese di serie A, rimontando due volte sul 2-2 il Pordenone semifinalista nei playoff di B, e vincendo 6-1 in casa del Modena di C.
Il 26 settembre all'esordio in campionato con un  rigore di Aramu batte il Vicenza al Penzo.

L'inserto racconterà passo passo la stagione fino alla gara di giovedì sera e all'1-1 col Cittadella che è valso la promozione.

Ultimo aggiornamento: 18:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci