Venezia allagata. Chiuso lo storico Caffè Florian: la marea ha causato danni ingenti

PER APPROFONDIRE: acqua alta, caffè florian, chiusura, venezia
Chiuso il Caffè Florian: la marea ha causato danni ingenti
VENEZIA - A causa della marea eccezionale che ha colpito e sta colpendo duramente Venezia, il Caffè Florian rileva danni ingenti che lo costringono a una breve chiusura al pubblico. Il Florian verrà riaperto non appena saranno garantite le normali condizioni di fruibilità e servizio del Caffè, dopo le necessarie verifiche di sicurezza, funzionamento degli impianti, ripristino di arredi e pavimenti danneggiati.
 
Tutto il personale è impegnato per ristabilire nel più breve tempo possibile la normalità del Caffè e per garantire alla Città e ai suoi clienti-amici la consueta accoglienza e servizio, che dal 1720 hanno reso celebre il Caffè, prevedendo di riaprire mercoledì 20 novembre. Il Florian coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che da ogni angolo del Pianeta in questi giorni stanno dimostrando una sincera e sentita solidarietà al Caffè Florian e a tutta la città di Venezia, in questo momento di difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Novembre 2019, 17:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Venezia allagata. Chiuso lo storico Caffè Florian: la marea ha causato danni ingenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-11-17 13:47:37
Tra l’altro, i compressori dei frigoriferi se interviene il salvavita in tempo, non subiscono alcun danno, è sufficiente una asciugatura e tornano come prima. L’acqua granda per alcuni è un pretesto
2019-11-17 10:28:38
ma questi del florian non hanno mai sentito dire:acqua granda?
2019-11-17 10:14:48
i danni sono così ingenti che li riparano in due giorni. a casa mia per danno ingente si intende altro che un frigorifero sotto acqua.
2019-11-16 19:16:06
tre giorni di chiusura, il tempo di scopare i pavimenti. se non ha chiuso cipriani perchè loro chiudono, forse non erano adeguatamente attrezzati?