Turista cade in canale per un selfie: tutti indifferenti, nessuno la soccorre

PER APPROFONDIRE: rialto, selfie, venezia
Turista cade in canale per un selfie:  ​tutti indifferenti, nessuno la soccorre

di Raffaella Vittadello

VENEZIA - Un selfie da mandare agli amici con il cellulare, un passo falso e il Canal grande si trasforma per lei da sfondo di una vacanza indimenticabile a indimenticabile e pericolosissima trappola. 

Una turista italiana trentenne è scivolata in acqua sotto gli occhi esterrefatti dei suoi compagni di viaggio, in una giornata cupa di fine gennaio, a poca distanza dal ponte di Rialto e ha rischiato di annegare di fronte all’indifferenza agghiacciante dei passanti. È questo l’aspetto che più ha colpito i soccorritori: si è dovuto fermare un vaporetto di linea pieno di pendolari per trarre in salvo la malcapitata.


 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 2 Febbraio 2018, 06:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Turista cade in canale per un selfie: tutti indifferenti, nessuno la soccorre
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 51 commenti presenti
2018-04-09 13:29:36
E gli amici cosa facevano, si godevano lo spettacolo anche loro? Ma sta voglia di selfie finirà?
2018-02-03 09:10:14
Titolo fuorviante. Qualcuno l'ha tratta in salvo alla fine. Chi non è intervenuto non ne aveva le capacità e se l'avesse fatto per puro eroismo avrebbe messo in pericolo se stesso e chi doveva salvare. Non mi meraviglia che nessuno sia intervenuto prima. E comunque non credo che chi ha visto sia rimasto indifferente.
2018-02-02 21:19:37
se l'hanno tirata fuori vuol dire che qualcuno l'ha soccorsa. dove sta la notizia?
2018-02-02 18:29:19
nel mondo occidentale e cristiano, tutti parlano d'amore, è un mondo di amore, bisogna vivere l'amore, dare l'amore, condividere l'amore, tutto è amore.... a me non sembra che ci sia questo amore, nessuno ama nessuno e le persone continuano a fare shopping nei negozi anche se fuori c'è uno che annega o muore.... siete tutti convinti dell'amore ma sapete benissimo che nessuno ama nessuno a questo mondo, è la dimostrazione lampante
2018-02-02 23:27:50
Tutto giustissimo, pero' bisogna saper nuotare.....