Impatta contro la bricola, cacciatore viene inghiottito dal Nicesolo. Ma il corpo non si trova

Domenica 13 Novembre 2022 di Marco Corazza
Impatta contro la bricola, cacciatore viene inghiottito dal Nicesolo. Ma il corpo non si trova

CONCORDIA - Impatta contro la bricola un uomo finisce nel fiume Nicesolo (proseguimento del Lemene): il corpo però al momento non è stato trovato. L'incidente è accaduto questa mattina, 13 novembre, verso le 8.30 a Sindacale di Concordia Sagittaria. Un uomo della zona stava navigando sul fiume Nicesolo che porta verso la Brussa. All'improvviso ha impattato contro una bricola finendo in acqua.

La barca è affondata. I carabinieri non escludono che l'uomo sia riuscito a mettersi in salvo. L'allarme è stato lanciato da due pescatori che dicomo di aver visto una persona finire in acqua. La polizia locale ha attivato la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco di Portogruaro con il nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco (che proprio oggi avevano in programma un'esercitazione in zona), la Protezione civile e l'elicottero, alzato simbolo da Tessera. Con loro anche la Polizia locale, i carabinieri e il 118. 

Lericerche

Per la ricerca del cacciatore sono stati impegnati a lungo, ed al momento senza esito, i vigili del fuoco di Portogruaro e Mestre intervenuti anche con un gommone, i sommozzatori di Vicenza e l'elicottero Drago71, che ha sorvolato la zona.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci