Botto nella notte, esplode deposito delle bombole di gas: 2 bambini feriti

Martedì 6 Agosto 2019 di Marco Corazza
Botto nella notte, esplode deposito delle bombole di gas: 2 bambini feriti
5

BIBIONE - Il boato devastante alle 3.45 della notte nel cuore di Bibione: due bambini (e non 3 come pareva in un primo momento) rimangono feriti dalle schegge di vetro. L'esplosione nella centralissima via della Bilancia, in una palazzina di due piani. Ad esplodere un deposito delle bombole di gas al piano terreno che si è saturatop in seguito a una perdita. Un botto impressionante, con gli edifici circostanti rimasti danneggiati.
 

 


La chiamata è subito arrivati ai numeri di emergenza che  hanno mobilitato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Portogruaro con i colleghi di Lignano, due ambulanze del Suem, i carabinieri e la Polizia locale. Nella deflagrazione sono rimasti feriti dai vetri due bambini tedeschi che sono stati trasferiti al punto di primo intervento di Bibione e medicati.

Fortunatamente nessuno di loro è grave. Si tratterebbe dei figlioletti di una famiglia di turischi tedeschi in vacanza. Secondo una prima ricostruzione l'esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas nel locale che custodisce le bombole.

Quattro famiglie di villeggianti sono state subito evacuate e l'intero edificio è stato poi posto sotto sequestro.

 

Ultimo aggiornamento: 18:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci