Giovedì 27 Dicembre 2018, 09:30

Nelle Mercerie a borseggiare pochi giorni dopo il parto. E con lei c'era anche una 15enne

PER APPROFONDIRE: borseggiatrici, venezia
Nelle Mercerie a borseggiare pochi giorni dopo il parto. E con lei c'era anche una 15enne
VENEZIA - Lo scorso autunno era stata fermata dopo un borseggio, ma subito rilasciata in quanto incinta. Nel frattempo ha partorito, un paio di settimane fa, e il giorno di Natale è stata nuovamente bloccata e arrestata a Rialto, mentre infilava la mano all'interno dello zainetto di una turista indiana, con la copertura di una complice.
Una ragazza di nazionalità bosniaca, da poco diventata diciottenne, è comparsa ieri alla Cittadella della giustizia di Venezia, di fronte al giudice Daniela Defazio, per rispondere dell'accusa di furto aggravato, mentre una connazionale, di soli 15 anni, è destinata a finire in una struttura di prima accoglienza per minori non accompagnati, su disposizione del Tribunale per i minorenni.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Nelle Mercerie a borseggiare pochi giorni dopo il parto. E con lei c'era anche una 15enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-12-28 09:45:34
Da quando c'è gigio e la sua inqualificabile giunta di destra, la vostra cittadina è sempre più invivibile......brutti posti mal governati....mah...ciao enrico..ciao.
2018-12-28 07:24:40
Preziose risorse che lavorano duramente per pagarci la pensione. Persino a pochi giorni dal parto. Per chi non lo sapesse una gravidanza o un neonato sono come la carta del Monopoli "esci gratis di prigione". In un paese normale affiderebbero la creatura ai servizi sociali, in modo da tenere la madre in galera e per sottrarre il bimbo a una vita "per strada". Ma siamo in italia
2018-12-28 06:01:46
Punti di vista: per alcuni e' reato di borseggio, per loro e'" trovare", un residuo di primitiva attivita' dei nostri antenti, divisi tra cacciatori e raccolglitori. I raccogliatori dovevano anche frugare..trovare radici e tartufi, uova deposte, favi di miele selvatico...che c'e'di male.
2018-12-27 23:40:11
La bosnia NON fa parte dell'U.E. . Perche' non la rispediscono a casa???
2018-12-27 21:57:45
Ecco perche' hanno introdotto il congedo di paternita': cosi' le mamme lavoratrici possono riprendere servizio prima...