Vieri alla Mostra e un salto al Casinò:
cacciato perchè era in maglietta

Martedì 8 Settembre 2015
Vieri alla Mostra e un salto al Casinò: cacciato perchè era in maglietta
16

VENEZIA - Una giacca a nolo per entrare al casinò? Giammai, lui è Bobo Vieri.

Ma la sala da gioco veneziana non ci sta e lo caccia dopo la sua reazione scomposta alla biglietteria di Ca’ Vendramin Calergi.

E l'ex bomber azzurro non se l'è messa via: arrabbiatissimo ha subito twittato contro la casa da gioco veneziana: «Non andrò mai più al Casinò di Venezia.. Un disastro, vergogna», ha scritto Bobone che era in laguna per la Mostra del Cinema.

LA REPLICA - «I personaggi famosi hanno oneri e onori, le regole sono uguali anche per loro e il rispetto di chi lavora deve essere assoluto» ha spiega l’ad del Casinò Vittorio Ravà al Corriere.

Venerdì scorso sempre sui social Bobo Vieri aveva immortalato uno dei cartelli dell’autostrada che indicavano la direzione Venezia con entusiasmo: «Arriviamo». Poi ha partecipato alle iniziative del Lido e al cooking show dello chef stellato Bruno Barbieri a Ca’ Vendramin in serata, non rinunciando a tentare la fortuna. Stessa scena la sera dopo quando al piano nobile del Palazzo affacciato sul Canal Grande c’era il «Ballo del Doge». La giacca c’era, Vieri ha fotografato e si è fatto fotografare, con l’immancabile bastone da selfie in tasca.

La cacciata dell'ospite Vip avrebbe comunque avuto l'ok dal direttore Finanza e controllo della spa Alessandro Cattarossi

Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 15:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci