"Natale a Jesolo" con testimonial cinese: la blogger Cia Yun

PER APPROFONDIRE: blogger, cia yun, jesolo, spiaggia, turisti
"Natale a Jesolo" con testimonial una blogger cinese
JESOLO - Dalla Cina per le iniziative di Natale: Cia Yun “Iris” è una importante blogger, con post sui social seguitissimi:  ha trascorso la domenica a Jesolo per testimoniare la cultura e le tradizioni del Natale italiano, con la curiosa collocazione in una città conosciuta per il mare e la spiaggia, come Jesolo.

La presenza della blogger cinese rientra nel progetto “Anno del Turismo Europa-Cina 2018” cui ha aderito la regione del Veneto, promosso da Commissione europea e governo cinese. Fra le attività di marketing più adatte per promuovere il “prodotto Veneto” in Cina, sono  rientrate le iniziative svolte da Jesolo durante il periodo natalizio. Dopo avere visitato altri “angoli” del Veneto, Cia Yun ha visitato il Sand Nativity, rimanendo ammirata dalla maestosità delle sculture di sabbia. Quindi è stata al Paese di Cioccolato di Jesolo Paese, dove ha chiesto di partecipare ad uno dei corsi per realizzare dei pasticcini; cosa che ha svolto, testimoniando ogni momento vissuto in prima persona. Non ultimo ha preso parte all’apertura dello Jesolo Christmas Village. Questa mattina ha fatto visita anche ad Aqualandia, altra eccellenza di Jesolo.

“Quello cinese è un mercato importante anche per la nostra località – conferma il presidente del Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, Luigi Pasqualinotto – che nelle ultime stagione ha già confermato l’interesse per la vacanza balneare, unita alla vicinanza per Venezia. Dare seguito al progetto della Regione è un passo importante in questa direzione”.

I servizi sul Gazzettino del 4 dicembre 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Natale a Jesolo" con testimonial cinese: la blogger Cia Yun
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti