Bloccato ladro di bicicletta grazie al sistema video di sorveglianza

PER APPROFONDIRE: bici, furto, mestre, video
Bloccato ladro di bicicletta grazie al sistema video di sorveglianza
MESTRE - Gli rubano la bici all'interno del suo condominio, in via Premuda a Mestre, ma non si perde d'animo. Registra sul telefonino le riprese video del sistema di sorveglianza che documentano il furto e le fa immediatamente vedere a una pattuglia della polizia locale.
La prontezza di spirito di un giovane mestrino gli ha permesso di tornare in possesso in pochi minuti del suo mezzo. Gli agenti infatti  mettendo in allarme tutte le unità presenti sul territorio individuano in pochi minuti il ladro, ancora in sella alla bici.

Si tratta di un clochard 37enne americano, senza fissa dimora, con precedenti di polizia per i reati di ricettazione e porto d'armi, che è stato denunciato  per furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 14 Giugno 2018, 17:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bloccato ladro di bicicletta grazie al sistema video di sorveglianza
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-06-14 21:55:10
bloccato che vuol dire, che gli hanno confiscato la bici al ladro, ma chi se ne frega, andrà meglio con la prossima.
2018-06-14 20:09:39
chiedo: negli statescome verrebbe trattato?
2018-06-14 18:13:59
Americano? non mi sembra che in america ci siano guerre e pestilenze, governi dittatoriali o altro...imbarcarlo su un volo è chiedere troppo. Attenzione perchè adesso con il fatto che sono state le telcamere a riprendere la scena intra in scena, appunto il garante della privacy al quale il barbone si rivolgerà per le giuste rimostranze ed il condominio verrà multato per violazione del diritto di furto.