Biglietti gratis per Aqualandia, ma è una bufala: scatta la denuncia

PER APPROFONDIRE: aqualandia, biglietti, gratis, jesolo
aqualandia a Jesolo

di Marco Corazza

JESOLO - Biglietti gratis per Aqualandia, ma è una fake news: parte la denuncia. In questi giorni nei social e nelle principali messaggistiche sta girando una notizia completamente priva di fondamento, su una presunta iniziativa di Aqualandia. Lo stesso Parco a tema acquatico di Jesolo si è premurato a informare che si tratta di un fake.“Attenzione! Siamo a conoscenza di un messaggio che si sta diffondendo che promette 5 biglietti gratuiti - spiegano dal parco acquatico di Jesolo -  Non si tratta di un’iniziativa promossa dal Parco e non proviene da nessuna pagina ufficiale. Scoraggiamo tutti ad aderirvi. Vi saremmo grati, inoltre, se poteste contribuire a non diffondere ulteriormente questo messaggio per evitare che altri ne siano ingannati. Grazie per la collaborazione e per le molte segnalazioniche ci avete fornito a riguardo”.

Dal parco informano inoltre che tutte le iniziative vengono promosse nei canali ufficiali di Aqualandia, a cominciare dal sito aqualandia.it e dalla pagina Facebook Aqualandia Jesolo. Aqualandia ha dato mandato allo studio legale affinchè presenti denuncia alla Polizia Postale, per tutelare il buon nome, la serietà e la professionalità di Aqualandia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Biglietti gratis per Aqualandia, ma è una bufala: scatta la denuncia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-07-05 08:25:42
Non capisco la gente che ci casca... mi sono arrivati gli stessi messaggi di altri parchi di divertimento e marche sportive e puntualmente avvisavo chi me li ha mandati che si tratta di una bufala/truffa... nessuno regala niente, e la gente dovrebbe esere meno ingenua...
2018-07-04 16:07:03
insomma un buco nell'acqua
2018-07-04 15:19:21
Nessuno regala niente.....
2018-07-04 14:59:00
prima si lancia una notizia falsa, poi la si smentisce, si minacciano azioni legali, ... intanto, se ne parla, gran pubblicità, vera, e a poco costo!!!
2018-07-04 14:40:08
HAHAHAHAHAHA!!! la gente ancora crede alle offerte gratuite! HAHAHAHAHA!!!...