La bellezza sfila in piazza Milano, Aurora vince la selezione per Miss Venice Beach

Domenica 9 Luglio 2017
La bellezza sfila in piazza Milano, Aurora vince la selezione per Miss Venice Beach
1

JESOLO - Il concorso più bello dell’estate porta nelle spiagge veneziane tanta bellezza, moda, musica, alla scoperta del talento delle concorrenti. Miss Venice Beach è ripartito venerdì 6 luglio da un’affollata piazza Milano a Jesolo che da 7 anni ospita la prima selezione. La vittoria con la fascia “Miss Bagghy” è andata ad Aurora Arrigoni, 18enne di Mogliano, occhi azzurri alta 1,82, studentessa con la passione per il karate che ha spiegato di apprezzare il romanticismo di Venezia. La giovane è stata premiata dal sindaco Valerio Zoggia e dall’assessore al Turismo Flavia Pastò. Al secondo posto “Miss Paradise” è risultata Cristiana Vacarciuc 17 anni di Treviso studentessa di marketing, premiata da Fabio Bettiol, titolare del “Caseificio di Roncade”. A staccare il pass per la finale con il titolo “Miss Coraya” anche Elena Bragato 17 anni di Eraclea studentessa del liceo linguistico “Montale”. In totale 16 concorrenti impegnate in tre prove, presentate da Elisa Bagordo, vestita in un elegante abito nero della stilista Annamaria Pettrone di Treviso. 

 

Tante le giovani del Veneziano che si sono messe in gioco in passerella come le mestrine Morena Montin 19enne, le 16enni Giulia Urbinati, Sandy Carbonich e Asia Genovese che ha spiegato di aver preso parte al concorso dopo aver visto in passerella la zia Mandy Marzaro, finalista nel 2012.
Asia Canella 20 anni di Quarto d’Altino si è esibita in una bachata ma a ballare anche la veneziana Elisa Rossi 17 anni e Alessia Alberti 18enne appassionata di tennis; nel canto si sono esibite le sandonatesi Debora Agostinetto 20 anni e Arianna Scalettaris 17 anni; tre le concorrenti di Burano tra cui la grintosa 15enne Linda Tagliapietra, Giulia Seno 22 anni apprezzata per la sua semplicità, Shari Carer 16enne appassionata di percussioni che ha mimato batteria. Ad intervallare le uscite i balletti della compagna “Es Dance” di Mestre a cui ha preso parte anche la vincitrice dalla passata edizione Federica Driusso. Le prossime selezioni si terranno venerdì 14 in piazzale Europa a Rosolina Mare, sabato 15 in piazza Matteotti a Caorle. Per informazioni: 339.8867818, www.missvenicebeach.it.

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 10:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci