Banda scatenata nella notte: assalto a 4 bancomat dal Friuli al Veneto

Mercoledì 20 Maggio 2020 di Marco Corazza
Banda scatenata nella notte: assalto a 4 bancomat dal Friuli al Veneto
Notte da ladri nel Nordest: in tre ore saltano in aria 4 bancomat. Colpi a raffica tra le province di Udine, Pordenone e la Città metropolitana di Venezia che secondo gli investigatori sarebbero tutti opera della stessa banda.

Il primo colpo alle 1.15 a Povoletto in provincia di Udine dove è stato fatto saltare il bancomat della banca locale. Dopo quasi un 'ora è toccato sempre alla filiale di una banca a Mortegliano, sempre in Friuli con la stessa tecnica:dopo aver infilato una marmotta di esplosivo i ladri sono fuggiti dopo l'esplosione.

Alle 2.40 è toccato al Postamat di Summaga di Portogruaro. Nel cuore della frazione i ladri, almeno tre quelli visti fuggire, hanno fatto saltare in aria il distributore di denaro delle Poste salvo poi fuggire a mani vuote.

Non contenti i malviventi hanno colpito alle 4.30 anche a Maron di Brughera, in è provincia di Pordenone, dove è stato preso di mira il bancomat. Ovunque sono intervenuti i carabinieri che stanno lavorando in sinergia per raccogliere più elementi possibili utili alle indagini. Non è ancora stato accertato il bottino.     
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci