Sabato 15 Settembre 2018, 21:29

Baby spacciatori da 4mila euro al mese: quei "bravi ragazzi"

PER APPROFONDIRE: baby pusher, treviso, venezia
Baby spacciatori da 4mila euro  al mese: quei "bravi ragazzi"

di Monica Andolfatto

PRAMAGGIORE - Soldi facili, con la droga. Circa mille euro a settimana. Non male per due studenti, uno maggiorenne da poco più di un mese, l’altro che di anni ne deve compiere 17. Bravi ragazzi se così si può dire. Incensurati. Mai avuto problemi con la giustizia. Famiglie normali. Sì forse qualche screzio con i genitori, ma chi non l’ha avuto nel periodo dell’adolescenza? Un ambiente comunque sano quello in cui sono cresciuti entrambi e nel quale continuano a vivere. Eppure a un certo punto qualcosa cambia. È questo il fronte che deve essere ancora scandagliato dall’indagine dei carabinieri della Compagnia di Portogruaro che li ha individuati come punto di riferimento stabile per l’acquisto di hashish e marijuana per una platea piuttosto vasta di coetanei ma anche di quindicenni e sedicenni. A cavallo delle province veneziana e pordenonese ma anche trevigiana.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Baby spacciatori da 4mila euro al mese: quei "bravi ragazzi"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2018-09-16 18:52:18
Ringraziate la legge e i giudici e non stupitevi che non vadano a lavorare tanta fatica per poco e senza vantaggi accessori. Stupito? No propio per niente il proibizionismo, come al solito, arrichisce chi ha pochi scrupoli. Ringraziamo inoltre i soliti noti che hanno mandato i mafiosi a svernare dalle nostre parti e che hanno insegnato che a faticare sono solo ifessi
2018-09-16 23:02:14
"e che hanno insegnato che a faticare sono solo i fessi".........per l'ultima frase chiedere soprattutto a Bossi,Salvini,trote varie,banchieri veneti,ex dogi e segretarie al seguito,prenditori veneti.Grassssie.
2018-09-17 12:30:38
a me mi pare che questo sia il precetto più seguito in meridione ed isole visto che ci sono interi paesi anche con 20-30000 abitanti ed assenza completa di fabbriche e zone industriali. tutti forestali?
2018-09-17 15:03:12
Covertòn, e ho detto tutto..., almeno questa te la potevi risparmiare, scrivere una sciocchezza e anche sgrammaticata, a proposito, quei 20/30mila vengono a mangiare a casa tua? Prima de parlar tasi!
2018-09-16 17:06:10
I virgulti della traviso " bene "....hahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahahaah...spacciatori veneti sono....ciao enrico..ciao.