Martedì 23 Aprile 2019, 22:37

Baby gang scatenata a Pasqua. Furti sulle barche ormeggiate

PER APPROFONDIRE: baby gang, canal salso, pestaggio
Barche ormeggiate lungo il Canal Salso a Mestre

di Maurizio Dianese

MESTRE - Pasqua e Pasquetta di sfida per la baby-gang. Ormai quel gruppo di ragazzotti – che comprende però anche alcuni maggiorenni – che terrorizza Mestre e Venezia con colpi da Arancia Meccanica, si è messo a rubare anche di giorno, segno che è partita la sfida alle forze di polizia. A Pasqua e Pasquetta sono state prese di mira, in pieno giorno, di nuovo le barche del Canal Salso, che sono diventate la miniera d’oro della baby gang. Motori ed eliche, cuscineria e attrezzature da pesca spariscono con una frequenza sconcertante e finiscono dopo mezz’ora su subito.it, segno evidente che questi giovani non hanno alcuna paura di essere presi e puniti. Né loro né chi compra la roba rubata ed evidentemente non sa di rischiare l’accusa di ricettazione che prevede, anche per un incensurato, un paio di anni di galera.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Baby gang scatenata a Pasqua. Furti sulle barche ormeggiate
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2019-04-28 07:10:39
Perche' costoro non vengono arrestati e processati? Perche' viene permesso tutto questo ? Esistono i carceri minorili, perche' l amministrazione non chiede i danni alle famiglie di questi personaggi checfanno del male e danni in giro impuniti?
2019-04-25 09:23:47
Non e'VERO. FINE.
2019-04-25 06:16:11
La cosiddetta Baby Gang è un gruppo terroristico. Chiunque, ragazza o ragazzo coinvolto a Campo San Giacometo sul Raid, ha anche accettato la morte delle loro vittime. Tutti i vigili, i carabinieri, la Polizia di Stato devono finalmente agire e rendere innocui gli assassini e gli assassine adolescenti.
2019-04-24 20:15:41
Lasciamo integrare queste giovani risorse accolte dai comunisti nostrani!
2019-04-25 09:19:32
Sono veneziani. Capisci? No, non capisci nulla e parli a casaccio.