Autovie Venete, arriva il doppio senso di marcia in A4 per i lavori di asfaltatura

Giovedì 18 Novembre 2021 di Marco Corazza
Lavori in A4

CESSALTO - Le temperature non rigide consentono ancora di poter effettuare le manutenzioni ordinarie alla pavimentazione sulle autostrade. Per questo motivo Autovie Venete continua nella programmazione di riasfaltatura del manto stradale, soprattutto in quei tratti più datati e ad alta percorrenza.

In questo caso, i lavori interesseranno un tratto di circa 600 metri tra lo svincolo di Cessalto e quello di San Stino di Livenza dell’autostrada A4 in direzione Trieste.

La giornata in cui verrà effettuato il cantiere sarà sabato 20 quando i livelli di transiti sono in diminuzione rispetto al resto della settimana. 

Si tratta di un intervento che renderà necessaria l’istituzione di un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta (direzione Venezia) non interessata ai lavori. Nel corso dell’intervento dalle 6 alle 20 verrà anche chiusa l’uscita al casello di San Stino per chi proviene da Venezia. Nessun problema per chi proviene da Trieste o per chi entra al casello di San Stino di Livenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci