Ricerca dei commercialisti, i bilanci Atvo tra le "eccellenze" del Nordest

Venerdì 22 Novembre 2019 di Marco Corazza
Atvo tra le migliori aziende del Nordest
Atvo tra le prime eccellenze del Nordest. La graduatoria, che pone l’Azienda di Trasporti del Veneto Orientale - che fornisce servizi per 20 Comuni con lineee anche in Friuli VG e fino a Cortina - al 21. posto considerando le 300 migliori aziende del territorio, è scaturita da un lavoro di ricerca e analisi dei bilanci condotta dai dottori commercialisti ed esperti contabili di Venezia, dell’Università Ca’ Foscari.

 “Per chi lavora quotidianamente per il bene di questa azienda, per migliorarne continuamente la qualità dei servizi – è il commento del direttore di Atvo, Stefano Cerchier – questi riconoscimenti sono un premio, ma anche uno stimolo per continuare a fare sempre meglio. Di sicuro non ci culleremo sugli allori e continueremo a lavorare per i nostri utenti”.

 “E’ l’ulteriore dimostrazione di come stia funzionando la politica di investimento che la nostra azienda sta facendo da tempo - ribasdisce il presidente di Atvo, Fabio Turchetto - rivolta al  rinnovo del parco mezzi, ad avere servizi di qualità, ad una attenzione verso il turismo, comparto prezioso per questo territorio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci