Aqua Granda 50 anni dopo, mandaci
le tue foto e partecipa al concorso

Mercoledì 19 Ottobre 2016
Aqua Granda 50 anni dopo, mandaci le tue foto e partecipa al concorso
1
Il Gazzettino, unico quotidiano locale testimone diretto dell’acqua alta del 4 novembre 1966, celebra il 50° anniversario dell’alluvione con una serie di iniziativa editoriali ed espositive, che coinvolgono anche voi lettori.

LA MOSTRA - Da oggi e fino a gennaio una mostra itinerante farà tappa in diverse sedi di Venezia e terraferma. Si comincia oggi dal Centro Candiani di Mestre dove la mostra rimarrà aperta fino al 30 ottobre, dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 20. Seguiranno altre tappe, praticamente con lo stesso orario, al Teatro La Fenice, dal 2 al 20 novembre e nella sede del Comune a Ca’ Farsetti dal 22 novembre all’11 dicembre. L’ultima sede espositiva sarà il Piccolo museo Laguna Sud di Pellestrina, dal 16 dicembre all’8 gennaio. In mostra 31 pannelli con le foto e le prime pagine del nostro giornale di quei giorni. 

LO SPECIALE - In coincidenza con il 50° anniversario dell’Aqua granda, la redazione di Venezia del Gazzettino realizzerà un inserto speciale di 24 pagine che verrà diffuso con le edizioni di Venezia-Mestre, Padova e Treviso con racconti, immagini, interviste, protagonisti e interventi.

IL CONCORSO SUL SITO - Sul sito del Gazzettino, all’interno della sezione tematica, è on-line per un mese un contest fotografico che inviterà gli utenti del sito a inviare una foto relativa agli episodi di acqua alta a Venezia. Non solo l'Aqua granda del '66, dunque, ma qualsiasi episodio di acqua alta di cui abbiate uno o più scatti. Le 3 foto migliori verranno stampate dall’editore e veicolate con il giornale in alta definizione.
Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 21:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci