Appartamento in affitto nei pressi
di San Marco. Con 2 posti auto

Martedì 5 Gennaio 2016 di Daniela Ghio
L'annuncio su Airbnb
2
VENEZIA - Anche offerte farlocche nell'ampio numero di case destinate all'affitto turistico a Venezia. È il caso dell'appartamento elegante con sei posti letto che compare su Airbnb, famoso portale online che mette in contatto persone in ricerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi con persone che dispongono uno spazio extra da affittare.
L'annuncio è decisamente interessante: con la modica cifra di 80 euro a notte (minimo tre notti e versando una caparra di 160 euro) si ha a disposizione un appartamento "ristrutturato, luminoso, funzionale. L'alloggio, si legge ancora, è al terzo piano del palazzo, tutti i servizi sono nelle vicinanze e ha un posteggio chiuso per due auto.
Fin qui nulla da dire, sono tante offerte abitative nella terraferma veneziana. L’anomalia compare leggendo l'ubicazione dell'appartamento: il sestiere di San Marco. L'ubicazione data è Rio terà calle della Mandola a San Marco e la descrizione precisa che l'alloggio "confina con calle XXII Marzo, strada rinomata per le sue boutique di lusso". A denunciare questa frode su Facebook è Venessia.com. Il post ha suscitato per lo più ilarità, ma anche indignazione per la frode.
Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio, 11:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci