Si conoscono su Facebook: appuntamento due volte al mese in hotel, ma poi lui le gioca un brutto tiro

PER APPROFONDIRE: amanti, facebook, hotel, padova, rapina
Si conoscono su Facebook: appuntamento due volte al mese in hotel, ma poi lui le gioca un brutto tiro
Si sono conosciuti su Facebook tre mesi fa e ne nasce una relazione: l'accordo è questo, vedersi due volte al mese in un hotel di Padova. Protagonisti un 31enne di Buja (Udine) e una 31enne di Fiesso (Venezia). Giovedì sera i due si sono trovati per l'ennesima volta e hanno passato la notte assieme in albergo, poi alle 6.30 del mattino lei ha compagnato lui in stazione a Padova.

Mentre lei guidava, lui ha messo mano nella sua borsa e le ha portato via il portafoglio con 400 euro. Lei se n'è accorta e ne è nato un violento litigio in auto. Lui l'ha colpita in faccia con uno zaino e poi è scappato a piedi. Rintracciato poco dopo dai carabinieri, chiamati da un passante, è stato fermato in stazione e denunciato per rapina impropria. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 11 Agosto 2018, 15:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si conoscono su Facebook: appuntamento due volte al mese in hotel, ma poi lui le gioca un brutto tiro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2018-08-13 07:51:40
care signore o signorine in cerca di avventure galanti e romantiche... ma cosa vi aspettate di trovare ne mercato delle vacche di internet? il principe azzurro? i principi azzurri forse sono già felicemente e tranqullamente accasati, quelli che girano liberi sono o mai sposati ( e, chissà, ci sarà un motivo se non hanno trovato un'anima gemella...)oppure separati/divorziati, già titolari cioè di esperienze negative!!! poi mettiamoci i truffatori, pervertiti, untori, ... e chi più ne ha più ne metta!!! le cose migliori non ci sono più, sul mercato degli appuntamenti al buoi si trovano gli scarti!!!
2018-08-12 21:26:10
e magari se gliela chiedeva uno che conosceva lo prendeva anche in giro.
2018-08-12 09:21:09
Bah... Non ho capito il problema! Le,prestazioni non si pagano più?!
2018-08-11 20:36:44
Classica relazione tra gente matura e consapevole dei propri atti.
2018-08-11 20:16:50
se ero io al posto di lei gli avrei dato di mia spontanea volontà anche €800 perché uno li merita È giusto dalle senza aspettare che vengano chiesti ho presi di nascosto