Alvise Rigo, lo statuario ex concorrente veneziano di Ballando con le stelle, sbarca al cinema: è nel cast di Nuovo olimpo di Ferzan Ozpetek

Martedì 15 Novembre 2022 di Redazione web
Alvise Rigo, lo statuario ex concorrente veneziano di Ballando con le stelle, sbarca al cinema: è nel cast di Nuovo olimpo di Ferzan Ozpetek

Sono iniziate le riprese di Nuovo olimpo, il quattordicesimo film di Ferzan  Ozpetek che segna la prima collaborazione tra l'acclamato regista e Netflix.

Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, Nuovo Olimpo è una produzione R&C Produzioni con Faros Film.

Il film sarà girato a Roma e arriverà su Netflix nel 2023. Protagonisti del film i giovani attori Damiano Gavino e Andrea Di Luigi. Nel cast di stelle (tra cui Luisa Ranieri, Greta Scarano, Aurora Giovinazzo, Giancarlo Commare) anche l'ex rugbista veneziano e concorrente dell'edizione 2021 di Ballando con le Stelle Alvise Rigo.

La trama

Fine anni '70. Sono giovani, belli e hanno appena 25 anni. Si incontrano per caso e si innamorano perdutamente. Un avvenimento inaspettato però li separa. Per trent'anni inseguono comunque la speranza di ritrovarsi, perché si amano ancora. Soggetto originale e sceneggiatura di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek. La fotografia del film è di Gian Filippo Corticelli, il montaggio di Pietro Morana, la scenografia di Giulia Busnengo e i costumi di Monica Gaetani. 

Chi è Alvise Rigo

Alvise Rigo, nato a Venezia il 12 dicembre 1992, è un ex rugbista, diventato molto famoso al grande pubbblico come concorrente dell'edizione 2021 di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Su Instagram lo statuario ex rugbista è seguito da 106mila follower. E adesso il cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci